Regolamento

BED & BREAKFAST ALMA

Regolamento

La nostra struttura utilizza il Self Check In per far accedere gli ospiti alle stanze, quindi senza la presenza del personale in loco in fase di accesso. Questo sistema permette agli ospiti di arrivare in qualasiasi momento dopo le 14, le camere saranno pronte anche a tarda sera. Contatteremo gli arrivi nella giornata per organizzare il check in e l’invio dei documenti necessari per la registrazione, obbligatoria in Italia. Per l’invio dei documenti, mettiamo a disposizione dell’ospite un guest portal personale e unico per ogni prenotazione per caricare i documenti, in conformità con la legge della privacy vigente. Una volta ricevuti i documenti, invieremo le istruzioni per accedere ai contatti forniti. Il check in di persona non è previsto salvo casistiche eccezionali e previo accordo con la proprietà.

  • Tutte le stanze sono per non fumatori, così come gli spazi comuni. Qualora un ospite fumasse in camera o altrove, saremo costretti ad addebitare € 50,00 a notte per le pulizie supplementari.
  • I vostri eventuali ospiti possono sostare nelle camere solo con esplicita autorizzazione della proprietà, e mai oltre le 19:30. Dovranno comunque rilasciare un documento di cui verrà fatta copia.
  • Quando lasciate la stanza, siete pregati di spengere tutti dispositivi elettronici, compreso il condizionatore. Siete pregati inoltre di assicurarvi di aver chiuso porte e finestre. La proprietà non risponde dei beni lasciati all’interno delle stanze.
  • E’ severamente vietato lasciare animali da soli nella stanza. Accettiamo a braccia aperte tutti i tipi di animali da compagnia o da supporto, ma per il rispetto degli altri ospiti, non è possibile lasciarili soli in stanza.
    Una multa pari all’importo della notte da voi trascorsa verrà addebitata sulla vostra carta di credito in caso animali vengano lasciati soli nella stanza a nostra insaputa.
  • La struttura è videosorvegliata negli ingressi e nelle areee comune in rispetto alle norme privacy vigenti.
  • Dalle ore 22:00 in poi, si deve rispettare il silenzio. Le TV e i dispositivi personali vanno tenuti a basso volume, si prega di evitare schiamazzi e di muoversi con accortezza negli spazi comuni.